skip to Main Content
Sirene , Telecamere , Domotica , Approfondimenti , Comunicati , Sensori , Integrazioni , Tastiere ,

Reception

Accogli i clienti offrendo loro il miglior comfort mai provato.

ergo-T & ergo-T plus

Una tastiera per il totale controllo della reception.

Controlla i vari ambienti di lavoro con le tastiere touchscreen e con un solo tocco puoi gestire allarme, luci, tapparelle, serrande, temperature, telecamere, consumi energetici, porta d’ingresso, e tutto ciò che desideri.

Le tastiere touchscreen rappresentano il futuro nella gestione dell’ufficio. Sono innovative, facili da usare ed estremamente eleganti. Lo schermo è luminoso, ad alta risoluzione e sensibile al tatto, ideale per controllare anche tutte le automazioni.

opera

La sicurezza è nelle tue mani.

Puoi gestire vari aspetti della reception grazie ad un piccolo radiocomando, in grado di attivare fino a sette scenari diversi. Restando comodamente seduto alla scrivania, puoi aprire la porta d’ingresso con un semplice click.

Il radiocomando tascabile che ti permette di controllare sicurezza e automazioni in ufficio. Quando attivi lo scenario, ‘opera’ te lo conferma tramite vibrazione e accensione di uno dei LED. Puoi scegliere il colore che ti piace di più fra quelli proposti: bianco, rosso, grigio e nero.

Luci

Scegli la luce giusta.

Puoi regolare l’intensità luminosa in reception secondo le tue esigenze. Usando la funzione ‘dimmer’ puoi creare l’ambiente ideale per accogliere i tuoi clienti.

domus

Personalizza la temperatura.

Puoi adattare la temperatura all’interno della reception e gestire il cronotermostato a tuo piacimento. Puoi scegliere tra “estate” o “inverno” per personalizzare e condividere il comfort con i tuoi ospiti.

Telecamere

Tieni sempre sotto controllo la reception.

Con le telecamere puoi vedere ciò che accade all’interno della reception ogni volta che vuoi, sia di giorno che di notte. Usando l’App puoi controllare in tempo reale il perimetro, raggiungendo una distanza di 30 metri.

Scenario chiusura ufficio

Scegli la comodità di un sistema automatico che garantisca la sicurezza dell’ufficio dopo la chiusura. Puoi programmare lo scenario della sera affinchè il sistema provveda in autonomia ad inserire l’allarme, abbassare tapparelle e serrande, spegnere le luci e tanto altro ancora.

Back To Top