skip to Main Content
Comunicati , Sensori , Sirene , Telecamere , Approfondimenti , Integrazioni , Domotica , Tastiere ,

Che servizi offrite?

Con i nostri prodotti puoi rendere sicura e protetta la tua casa da eventuali intrusioni indesiderate. Oltre alla sicurezza, il sistema Ksenia è in grado di portare in casa tua ogni tipo di automazione: puoi accendere le luci con la voce, chiudere le tapparelle senza alzare un dito, programmare la tua routine in modo tale che l’allarme si inserisca da solo, avere una regolazione automatica della temperatura in ogni stanza e tanto altro ancora.

Come faccio a rendere la mia Casa Smart?

Per introdurre la domotica in casa, l’Installatore Ksenia collegherà prima di tutto la centrale ‘lares 4.0’ e poi deciderete insieme quali automazioni scegliere in base ai tuoi desideri. Puoi automatizzare la temperatura in ogni stanza; rendere meccanica e automatica l’apertura e chiusura dei cancelli e del portone d’ingresso; automatizzare l’illuminazione sia dentro casa sia in giardino; avere un impianto di irrigazione automatico e così via. L’Installatore saprà consigliarti le migliori soluzioni che si adattano alle tue esigenze, illustrandoti nel dettaglio tutti i prodotti Ksenia.

Posso accendere le luci con un comando vocale?

Certamente! Ti basterà pronunciare “Accendi le luci” e l’azione verrà eseguita automaticamente senza che tu debba alzare un dito. Inoltre, puoi separare gli ambienti di casa, avendo così il controllo delle luci in ogni stanza, comprese quelle in giardino.

Come faccio ad inserire e disinserire l’allarme con gli Assistenti Vocali?

Con Alexa, per poter disinserire l’allarme devi aver impostato lo scenario corrispondente senza l’inserimento del pin. Con Google Home questo passaggio non è contemplato, quindi, puoi comunicargli direttamente il comando e lui eseguirà. Qualunque sia il dispositivo in tuo possesso, basterà pronunciare “inserisci l’allarme” o “disinserisci l’allarme” e l’azione verrà immediatamente eseguita.

Posso inserire l’allarme e chiudere le tapparelle tramite App un attimo prima di uscire di casa?

Si, apri l’App Ksenia e con un solo tocco puoi comandare alla tua casa di chiudere tutte le tapparelle e inserire l’allarme. Se sei già uscito e hai dimenticato di farlo, non preoccuparti! Puoi controllare il tuo allarme e tutte le automazioni dall’App ovunque tu sia e in qualunque momento.

Posso controllare le telecamere di casa mentre sono in ufficio?

Certo! Entra nell’App, accedi alla sezione “Telecamere” e verifica in tempo reale che ogni cosa sia in ordine. Così, puoi anche controllare che i tuoi animali domestici stiano bene e non stiano combinando guai.

Come posso richiedere un preventivo?

Per ricevere un preventivo devi contattare l’Installatore Ksenia più vicino a te. Lui farà un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione e insieme sceglierete i prodotti più idonei a soddisfare le tue esigenze. Effettua la ricerca cliccando qui

Come faccio a trovare un Installatore Ksenia?

Per trovare l’Installatore più vicino a casa tua, basta cliccare su questo link ed effettuare la ricerca. Inserisci la provincia e ti verranno mostrati tutti i risultati corrispondenti. Per ogni Installatore trovato, hai a disposizione i suoi recapiti: indirizzo, e-mail e numero di telefono. Contattalo e lui verrà a casa tua per effettuare un sopralluogo gratuito.

Back To Top