skip to Main Content
Comunicati , Sensori , Approfondimenti , Telecamere , Sirene , Domotica , Integrazioni , Tastiere ,

Esterno

Rendi il perimetro della tua azienda sicuro e protetto da qualsiasi ladro.

Telecamera per riconoscimento targa

Accesso automatico solo a personale autorizzato.

Scegli la comodità di cancelli che si aprono automaticamente al tuo arrivo in azienda. La telecamera, posizionata all’ingresso, legge la targa e apre il cancello solo a chi è autorizzato.

Irrigazione giardino

Gestisci l’impianto di irrigazione.

Scegli la comodità di un sistema che si prende cura del tuo giardino in totale autonomia. Puoi automatizzare l’irrigazione, gestendone accensione e spegnimento tramite il tuo smartphone.

volo

La comodità in un semplice gesto.

Avvicinando semplicemente la tua personale chiavetta al lettore ‘volo’, puoi aprire automaticamente il cancello d’ingresso e, allo stesso tempo, disinserire l’allarme. Puoi scegliere anche il colore del LED da associare ad ogni scenario: rosso, blu, verde, giallo e bianco.

Un piccolo dispositivo che ti permette di gestire ogni aspetto della tua azienda con estrema facilità. Attiva lo scenario che vuoi con l’apposita chiave, guarda accendersi la luce del LED multicolore e automaticamente ‘volo’ esegue il comando.

Luci

Gestisci l’impianto di illuminazione.

Scegli la comodità di un sistema che gestisce le luci esterne dell’azienda in totale autonomia. Puoi automatizzarne accensione e spegnimento impostando gli orari che desideri sul tuo smartphone.

Telecamere

Tieni sotto controllo il perimetro esterno dell’azienda.

Con le telecamere puoi vedere ciò che accade esternamente ogni volta che vuoi, sia di giorno che di notte. Usando l’App puoi controllare in tempo reale il perimetro, raggiungendo una distanza di 30 metri.

imago

La sirena da esterno che si attiva in caso di allarme.

Per la sicurezza della tua azienda, scegli una potente sirena che funzioni da deterrente acustico e luminoso in caso di allarme. Dal design ultramoderno, la sirena si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di architettura.

Puoi scegliere il colore che ti piace di più e che meglio si adatta alle pareti esterne della tua azienda. Il fondo della sirena è disponibile in tre varianti cromatiche: arancione, rosso e blu. Per la scelta del frontale, i colori proposti sono: bianco, grigio, marrone, blu e verde.

Back To Top