Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the acf domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/eikon/web/ksenia3.eikon.net/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-migrate-db domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/eikon/web/ksenia3.eikon.net/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio total è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home/eikon/web/ksenia3.eikon.net/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Nuove tastiere serie ergo – Ksenia Security
skip to Main Content
Sirene , Domotica , Integrazioni , Approfondimenti , Telecamere , Tastiere , Comunicati , Sensori ,

Nuove tastiere serie ergo

Home » Blog » Comunicati » Nuove tastiere serie ergo

In Fiera “Sicurezza 2014” vengono presentate 3 nuovi modelli di tastiera : ergo M, ergo S ed ergo A sulla base dello stesso “feel&look” che ha contraddistinto il clamoroso successo della tastiera a sfioramento ergo di attuale produzione.

E’ stato introdotto il nuovo display grafico (a matrice, al fine di supportare anche i caratteri cirillici) e realizzato il 30% più grande del precedente; presenta un nuovo bellissimo contrasto di nero su bianco regolabile anche in termini di illuminazione e viene utilizzato sia per ergo M che per la ergo S. Per i primi 2 modelli il posizionamento a parete è ancora più semplice (è stata eliminata riducendo lo spessore anche la parte posteriore protusa affinché si possa adattare a qualsiasi tipo di scatola a parete) e sono state fissate sia l’ elettronica sia il display direttamente sulla parte mobile ad incastro con notevole “irrobustimento” del progetto anche per applicazioni commerciali/industriali.

In particolare:

ergo M: a tasti meccanici, rappresenta il nuovo ‘entry level’ per coloro che non prediligono i tasti a sfioramento e cercano una versione più economica senza lettore di prossimità e senza la funzione ‘ascolto ambientale’ digitale (disponibili sugli altri modelli), pur beneficiando di un meraviglioso display e disponibile sia bianca che grigia, così come tutti i nuovi modelli da interno.

ergo S: modello ‘soft-touch’ con tasti a sfioramento maggiorati, lettore di prossimità (mini-Tag KS, Mifare e NFC Ready ed audio digitale integrati (microfono digitale di nuova generazione) dotato anche di sensore di temperatura di precisione. Rappresenta il modello più evoluto e completo per interno.

ergo A: tastiera a sfioramento ad incasso per esterno in tecnologia  Bluetooth per Controllo Accessi (riconosce automaticamente il proprio telefonino senza doverlo estrarre di tasca con comunicazione criptata), gestisce fino a 18 codici e supporta fino a 6 smartphones, disponibile a scelta nei colori bianco, grigio e antracite.

Subito ordinabili, per ogni maggiore informazione, consulta il nuovo listino Ksenia Security 2014/2015

Back To Top