skip to Main Content
Sirene , Integrazioni , Domotica , Sensori , Tastiere , Comunicati , Approfondimenti , Telecamere ,

Nuove tastiere serie ergo

Home » Blog » Comunicati » Nuove tastiere serie ergo

In Fiera “Sicurezza 2014” vengono presentate 3 nuovi modelli di tastiera : ergo M, ergo S ed ergo A sulla base dello stesso “feel&look” che ha contraddistinto il clamoroso successo della tastiera a sfioramento ergo di attuale produzione.

E’ stato introdotto il nuovo display grafico (a matrice, al fine di supportare anche i caratteri cirillici) e realizzato il 30% più grande del precedente; presenta un nuovo bellissimo contrasto di nero su bianco regolabile anche in termini di illuminazione e viene utilizzato sia per ergo M che per la ergo S. Per i primi 2 modelli il posizionamento a parete è ancora più semplice (è stata eliminata riducendo lo spessore anche la parte posteriore protusa affinché si possa adattare a qualsiasi tipo di scatola a parete) e sono state fissate sia l’ elettronica sia il display direttamente sulla parte mobile ad incastro con notevole “irrobustimento” del progetto anche per applicazioni commerciali/industriali.

In particolare:

ergo M: a tasti meccanici, rappresenta il nuovo ‘entry level’ per coloro che non prediligono i tasti a sfioramento e cercano una versione più economica senza lettore di prossimità e senza la funzione ‘ascolto ambientale’ digitale (disponibili sugli altri modelli), pur beneficiando di un meraviglioso display e disponibile sia bianca che grigia, così come tutti i nuovi modelli da interno.

ergo S: modello ‘soft-touch’ con tasti a sfioramento maggiorati, lettore di prossimità (mini-Tag KS, Mifare e NFC Ready ed audio digitale integrati (microfono digitale di nuova generazione) dotato anche di sensore di temperatura di precisione. Rappresenta il modello più evoluto e completo per interno.

ergo A: tastiera a sfioramento ad incasso per esterno in tecnologia  Bluetooth per Controllo Accessi (riconosce automaticamente il proprio telefonino senza doverlo estrarre di tasca con comunicazione criptata), gestisce fino a 18 codici e supporta fino a 6 smartphones, disponibile a scelta nei colori bianco, grigio e antracite.

Subito ordinabili, per ogni maggiore informazione, consulta il nuovo listino Ksenia Security 2014/2015

Back To Top